I centri di lavoro della serie NOVA, tre e cinque assi, sono all’avanguardia per la lavorazione di una molteplicità di materiali, tra cui l’alluminio ed i compositi.

La solida struttura monolitica, con doppie guide sui lati del basamento, consente di avere massima rigidità del gantry nella lavorazione.

Le alte prestazioni sono inoltre garantite dagli elettromandrini da 15 o 30kW e dai sistemi di ancoraggio pezzi.

La testa compatta, i freni di bloccaggio assi e l’encoder Heidenhein consentono la lavorazione di pezzi con forme complesse con la massima precisione.

I sistemi di centraggio laser dei pezzi e la veloce e facile modalità di attrezzaggio rendono questa macchina CNC molto performante.

A corredo del centro di lavoro NOVA è stato brevettato il CSRS, accessorio che consente la lavorazione a pacco dei fogli di alluminio.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci! Un nostro tecnico sarà a disposizione per soddisfare le tue richieste.
Tel. +39 0434-781790 - Email: info@belottinordest.it

Auton e Belotti, sinergia vincente per la termoformatura di Technoform

PlastDesign dedica la copertina di maggio 2010 alle innovative routine tecnologiche per la termoformatura di AUTON®.

La qualita' Franco Ceccotti e i macchinari Belotti

La famiglia Ceccotti vanta una professionalità artigianale ampiamente testata, capace di interpretare il legno per poi lavorarlo con le moderne tecnologie, quali i centri di lavoro Belotti a 5 assi.

La Belotti va in orbita con Vega

Nel vettore Vega che ha spiccato il volo qualche giorno fa dalla Guyana francese c’è anche un «pezzo» della Belotti Spa di Suisio, specializzata nella rifilatura di materiali compositi.